logo CYPE

Software per Architettura,
Ingegneria ed Edilizia

DOWNLOAD

Area Download

Novità della versione 2021.g

NOVITÀ DEI PROGRAMMI ESISTENTI

Miglioramenti generali

La versione 2021.g del software CYPE è una versione di rilascio della versione 2021.

Oltre alle nuove funzionalità e ai miglioramenti espressamente indicati in ogni versione dei software CYPE, normalmente si include un'ottimizzazione dei processi che comporta miglioramenti interni ai nostri programmi. In ogni revisione, tutti i programmi vengono sistematicamente controllati e vengono apportate modifiche per migliorarne il funzionamento. Pertanto, raccomandiamo ai nostri utenti (in questo caso della v.2021) di aggiornare sempre la loro versione all’ultima disponibile, indipendentemente dal paese in cui utilizzano il software CYPE o dalla lingua in cui lo installano.

In particolare, in questa versione 2021.g è stato ottimizzato il funzionamento del Generador de Precio, che, oltre a includere le nuove funzionalità elencate di seguito, incorpora un'importante ottimizzazione del tempo necessario per generare una lavorazione quando l'utente modifica alcune delle opzioni disponibili.

 

CYPECAD

Miglioramenti e correzioni

La versione 2021.g di CYPECAD include miglioramenti minori e correzioni del programma che possono verificarsi in casi puntuali:

 

StruBIM Shear Walls

Miglioramenti e correzioni

StruBIM Shear Walls versione 2021.g include una correzione ad un errore che potrebbe verificarsi quando si esegue il controllo dello sforzo normale quando l'angolo tra due lati consecutivi del poligono che definisce la sezione del muro è vicino a 180º.

 

Tornare all'area download della versione 2021

Contatti e informazioni per l'Italia:
Tel. (+39) 0694800227
info@cype.it

Sede centrale:
CYPE Ingenieros - Av. de Loring, 4 - 03003 ALICANTE. Spagna
Tel.(+34) 965922550 - Fax (+34) 965124950
CYPE Software per Architettura, Ingegneria ed Edilizia